Edizione 2013 - S.E. (Il vincitore elencato nell’apposita sezione)
Concorso Cortometraggi "Corto GALP 2013" - Splatter Edition
Eccezionalmente per l’edizione 2013, GALP richiede una selezione mirata di materiale a contenuto Horror - Splatter, in particolare, per la durata massima di 5 minuti, deve essere presentata una scena (anche uno spezzone di una vostra produzione) conforme alla presente edizione. Lo scopo è quello di premiare la scena più sanguinaria mai realizzata.
L’iscrizione e la partecipazione sono completamente gratuite.
Le opere devono essere presentate in formato DVD e non devono superare i 5 minuti di durata. Si accetteranno solo opere originali.
Il materiale deve essere spedito entro e non oltre il 31/12/2013
I costi di spedizione saranno a carico dei partecipanti.
Il materiale inviato sarà usato per la selezione e non verrà restituito ma conservato presso l’archivio del GALP.
I cortometraggi in lingue diverse dall’italiano dovranno essere completi di sottotitoli in italiano.
I DVD inviati dovranno essere provvisti di custodia rigida, e possibilmente di cover grafica.
Il materiale raccolto sarà vagliato da una giuria, scelta fra appassionati, esperti, operatori e tecnici del settore, i cortometraggi finalisti verranno recensiti (con valutazione di tecnica, contenuto e qualità) sul nostro portale (www.galpitalia.net). Il vincitore di questa edizione riceverà un attestato di partecipazione, la recensione del cortometraggio nel nostro portale web (www.galpitalia.net) e la pubblicazione online (www.galpitalia.net) della propria opera.
Per ulteriori informazioni scrivere a: info@galpitalia.it
Criteri di selezione e giudizio dei cortometraggi:
La valutazione verrà espressa da ciascun componente della Giuria in piena autonomia, secondo i canoni di giudizio cui ciascun componente deciderà liberamente di attenersi. La recensione redatta è un estratto delle singole valutazioni, in accordo unanime con tutti i componenti della giuria.